Manutenzione piscine

Manutenzione piscine


Una manutenzione costante e professionale della propria piscina garantisce un corretto e duraturo funzionamento dell’impianto. Affinché l’utilizzo della vasca risulti realmente piacevole, è opportuno dedicare alla manutenzione della piscina la giusta cura.

Manutenzione piscine ordinaria

Mauro Piscine offre contratti di manutenzione ordinaria della vostra piscina, assicurandovi un utilizzo ottimale e spensierato della vostra  vasca. Voi non dovrete preoccuparvi di nulla, se non divertirvi insieme ai vostri amici e tuffarvi in piscina, perché saranno i nostri tecnici ad occuparsi di tutte le attività che concernono la manutenzione dell’impianto, utilizzando i migliori prodotti chimici e attrezzature disponibili sul mercato. Le aperture e le chiusure stagionali della vasca, il dosaggio del prodotto antialghe, la regolazione del cloro e del PH, non saranno più un vostro pensiero sottoscrivendo un contratto di manutenzione ordinaria della vostra piscina.

Manutenzione piscine straordinaria

In caso di guasto del vostro impianto, il nostro personale tecnico interverrà a domicilio per ovviare prontamente al problema e ripristinare il corretto funzionamento in tempi rapidi. Il servizio di manutenzione straordinaria della piscina è inoltre integrabile al pacchetto di manutenzione ordinaria.
Utilizziamo solo ricambi e componenti di elevata qualità, garantendo efficienza duratura e possibilità di riparazione o sostituzione garantita nel tempo grazie alla serietà e disponibilità dei nostri partner commerciali.